Redazione

Chi c'è e chi fa cosa in Poetiamo.

  

L'Associazione Culturale

Poetiamo.it è frutto di un’iniziativa trasparente, un’associazione registrata e senza fini di lucro, l’Associazione Culturale Poetiamo, con Cod.Fisc. 94037850180 e sede in Via Cairoli 6 a Vigevano, Italia, sempre contattabile all’email infopoetiamo@gmail.com. Trovi l'elenco dei suoi primi animatori e sostenitori a questa pagina.

  

Lo Staff Direttivo

Presieduto da Roberta Viotti, ideatrice e realizzatrice del progetto Poetiamo, lo Staff Direttivo in carica si occupa di selezionare e autorizzare le poesie da pubblicare su Poetiamo.it, come di vagliare la qualità delle loro trasposizioni in video, ed è composto da poeti e cultori della poesia quali:

Cinzia Anselmo

Agostino Clemente

Fabio Passiglia

Chiara Pollini

Il loro esperto giudizio è inappellabile, ma il loro incoraggiamento è senza prezzo!

 

La Redazione vera e propria

La Redazione sei tu! Chiunque può contribuire a Poetiamo, fondamentalmente in due modi:

  1. inviando o suggerendo delle poesie da pubblicare nell'apposita pagina Poesie, da rendere poi in audio e video nella pagina Video o sul nostro canale YouTube

  2. proponendosi di leggere e registrare o montare in audio e video le poesie pubblicate

Facile, no? Se però hai ancora dubbi o domande, leggi prima le nostre FAQ oppure scrivici qui.

I contributi volontari

Dopo essere state approvate, le poesie pubblicate su Poetiamo.it possono essere lette, speakerate, registrate e commentate in audio e video gratuitamente, dando loro voce e immagini su base volontaria: chiunque può farlo, con i propri tempi e le proprie risorse.

 

I contributi a pagamento

Se invece vuoi dare suono e immagini a una poesia senza aspettare che qualcuno lo faccia volontariamente, la Redazione di Poetiamo è a tua disposizione con tre soluzioni uniche nel loro genere:

  1. Dona 20 euro e avrai la poesia che vuoi, in lunghezza e durata da concordarsi, letta e commentata in audio e video da nostre risorse interne e realizzazioni a nostra scelta e insindacabili.

  2. Dona 100 euro e avrai la poesia che vuoi, in lunghezza e durata da concordarsi, letta e commentata in audio e video con risorse esterne professionali e documentate capaci di realizzazioni di alto profilo.

  3. Approva un preventivo, che avremo cura di reperire e sottoporti noi, e avrai la poesia che vuoi, in lunghezza e durata da concordarsi, letta e commentata in audio e video sempre con risorse esterne professionali e documentate ma con realizzazioni di altissimo profilo, che potrebbero avvalersi di speaker nazionali e musiche o immagini d’autore.

 

Se vuoi sfruttare una di queste opportunità: inviaci una poesia qui e – solo dopo avercela inviata – contattaci senza impegno qui.

© 2019 e oltre by Poetiamo - Associazione culturale senza fini di lucro - Cod.Fisc. 94037850180